Assistenza Caldaie e Scaldabagni a Sassuolo 

Tecnico Caldaia.png

Servizi professionali di Installazione, Riparazione e Manutenzione delle Caldaie e Scaldabagni a Gas a Sassuolo

Servizio per installazione, riparazione e manutenzione delle caldaie e scaldabagni a Sassuolo.

I nostri tecnici hanno le più alte qualifiche e una vasta esperienza, permettendoti di certificare le caldaie in modo rapido ed efficace. Usiamo tecnologie che rispettano le norme della buona tecnica e le norme UNI ed ISO.

 
La instalazione delle Caldaie e Scaldabagni, il cui prezzo dipende dal dimensione della casa, viene eseguita in 
conformità alla legislazione vigente.
I nostri servizi sono il frutto di una accurata ricerca e scaturitti da una lunga esperienza maturatta sul campo.

Fognario.png
Servizio in Giornata
Fognario-4_edited.png

Intervento in Garanzia

Gas-2.png
Tubo Gas.png
Caldaia.png
Tubi Gas.png
 
 
 
 

Come si fa una correttamente installazione delle Caldaie e Scaldabagni 

Hai bisogno di un Tecnico abilitato per le caldaie? - Contattaci!

L'installazione di apparecchiature a gas (stufe a gas, caldaie, scaldabagni) per un appartamento o una casa privata può essere comisionata a società che dispongono di una iscrizione per l'installazione di apparecchiature a Gas. I tecnici della società, come i nostri specialisti, sono formati e dispongono dei relativi certificati, questo è un servizio a pagamento. I prezzi possono essere visualizzati sul sito.


Una società autorizzata è legalmente responsabile di apparecchiature difettose o installazioni di scarsa qualità, ma solo i Tecnici abilitati possono intervenire e risolvere le emergenze.
Se hai dei dubi, sospetti o solo hai bisogno di informazione: 
 

Se l'apparecchiatura è installata da un'azienda senza autorizzazione, è un grosso rischio per la vostra sicurezza. Un lavoro non eseguito a regola d'arte non solo è illegale ma può compromettere la vostra vita e i vostri beni. Vi consigliamo di chiedere sempre una visura camerale e coppia della fattura per dimostrare che vi siete rivolti a ditte abbilitate e per dimostrare ciò che è stato fatto.

Agiamo sempre nell'interesse del cliente, guidati dal principio della qualità al 100%, con una pronta risposta sul territonrio 
Tecnico Caldaia 3.png
🔸 I principali sintomi di un malfunzionamento delle Caldaie e/o Scaldabagni a gas

- Spesso, le cause per interventi di riparazione è la mancata osservanza delle regole per l'uso della caldaia e (o) un'installazione errata dell'apparecchiatura.

- Una delle principali cause del malfunzionamente di caldaie è una errata progettazione iniziale del sistema di riscaldamento, quindi ti consigliamo di contattarci nella fase di progettazione del sistema di riscaldamento.

- La mancanza di prevenzione della caldaia può spesso portare al malfunzionamenti e alla necessità di costose riparazioni. Questo può essere evitato grazie all'eccellente servizio fornito dalla nostra azienda.

- L'acqua normalmente contiene concentrazioni di calcare oltre i limiti consentiti per un corretto funzionamento del sistema, pertanto è importante correggere tali valori con additivi per allungare la vita della caldaia.  Inoltre è molto importante utilizzare sistemi che catturino le impurità presenti nell'impianto prima che sporchino lo scambiatore presente nella caldaia, perché questo accorcerebbe la vita della stessa. Pertanto è fondamentale che venga montato un sistema a tale scopo dopo aver fatto una pulizia dell'impianto e venga applicato un prodotto protettivo



Puoi avere una consulenza gratuita con il nostro tecnico della caldaia al numero 371 435 4944 o fare una richiesta online e ti chiamiamo noi entro 15 min.

Tecnico Caldaia 1.png
🔸 Manutenzione delle Caldaie e Scaldabagni

La manutenzione delle apparecchiature a gas viene eseguita dai Tecnici Abilitati almeno una volta all'anno

È possibile richiedere un contratto manutenzione delle apparecchiature a gas per Telefono 371 435 4944
o fare una Richiesta Online.

Programmazione della data di manutenzione dei servizi

È possibile concordare la data per gli interventi di manutenzione delle apparecchiature a gas per telefono,
La manutenzione viene effettuata, dalle 8.00 alle 17.00 nei giorni feriali.


Manutenzione dell'impianto di riscaldamento
I lavori di manutenzione dei sistemi di produzione calore a gas, vengono eseguiti in una data concordata con il cliente. La riparazione delle apparecchiature a gas non è inclusa nel costo dei lavori di manutenzione.

La manutenzione delle apparecchiature a gas include:

  • Pulizia delle apperechiature dai residui della combustione;

  • Ispezione completa delle apparecchiature;

  • Verifica degli elementi del sistema di sicurezza;

  • Controllo e regolazione dei parametri di combustione del gas;

  • Raccomandazioni e consigli sul funzionamento delle apparecchiature a gas in base ai risultati del lavoro svolto.

Caldaia.jpg
🔸 Riparazione delle Caldaie e Scaldabagni

La riparazione di caldaie e scaldabagni è un processo di lavori che consente di mantenere le apparecchiature della caldaia in condizioni di lavoro ottimale ed eliminare tutte le possibili rotture e malfunzionementi che si verificano durante l'utilizzo.

Eseguiamo una gamma completa di riparazioni su caldaie e scaldabagni a gas, compresa la manutenzione e la prevenzione, di qualsiasi impianto. I nostri tecnici ofrono servizi di riparazione, manutenzione e installazione di caldaie domestica e di centrali termiche.

La pulizia, la regolazione e la diagnosi della caldaia una volta all'anno evitano costose riparazioni all'impianto di riscaldamento. In genere, tale lavoro viene svolto in estate. I problemi si concentranno in inverno, quando non solo la mancanza di acqua sanitaria calda, ma anche la mancanza di riscaldamento, comportando conseguenze molto fastidiose, quindi intervenire in modo tempestivo e risolutivo diventa un esigenza primaria.

 

I principali cause di un malfunzionamento delle apparecchiature a gas sono:
 

  • La mancanza di un a correta manutenzione programmata. Questo può essere evitato grazie all'eccellente servizio fornito dei nostri tecnici.
     

  • La mancata pulizia dell'impianto prima della sua messa in servizio con il mancato inserimento di un pelicolante a protezzione di tutte le parte metaliche. Questo con il trascorere del tempo può provocare la formaizone di ruggine con la succesiva rottura delle tubazioni e/o degli elementi scaldanti, quindi ti consigliamo di contattarci nella fase di realizzazione del sistema di riscaldamento. 
     

  • Il mancato montaggio dei dispositivi di protezione, quali il defangatore ed il dosatore di polifosfatti, quindi ti consigliamo di contattarci nella fase di scelta del sistema di riscaldamento. 
     

  • La scelta di un dispositivo non idoneo allo stile di vita dell'utilizzatore può comportare che venga realizzato un impianto conforme alla norma, ma che non soddisfa le esigenze di chi lo utilizza. Quindi ti consigliamo di contattarci nella fase progettazione del sistema di riscaldamento. 


    Siamo in grado di aiutarti ad eliminare in modo sicuro ed efficiente il malfunzionamento della caldaia/scaldabagno e quindi, garantire un funzionamento ininterrotto della caldaia.

    Se non hai l'opportunità di occuparti della caldaia, è molto meglio chiamare il nostro tecnico a casa, eliminerà tempestivamente, in modo efficiente e professionale tutti i problemi. 




Flusso insufficiente di acqua calda:


Molte caldaie dotate di scambiatori di calore di piccola capacità hanno un sistema di controllo automatico. Questo sistema ha lo scopo di impedire alla caldaia di funzionare ad alte temperature aumentando la produttività riducendo i consumi e quindi i costi. Se quando si chiede l'erogazione di acqua calda mentre il riscaldamento è in funzione e non viene fornita sufficiente acqua calda probabilmente lo scambiatore è sporco o intasato e non è in grado di erogare la potenza richiesta.Ciò si riscontra al verificarsi da un significativo e brusco aumento della temperatura e conseguentemente dal verificarsi di stress significativi nel materiale dello scambiatore di calore a causa della grande differenza di temperatura.
In questo caso, la caldaia eroga un flusso d'acqua con una differenza di temperatura elevata




Sbalzi di pressione del sistema:

La causa di improvvisi picchi di pressione è di solito un malfunzionamento o un danno al vaso di espansione. Accade che durante l'installazione e l'avvio del sistema, la pressione della bombola del gas sia impostata in modo errato. Se la pressione del cuscino di gas è troppo bassa o troppo alta rispetto alla pressione idrostatica nell'installazione, quindi dopo aver riempito il serbatoio, non svolge il suo ruolo. Sbalzi di pressione durante il riscaldamento e il raffreddamento dell'unità possono anche indicare danni al serbatoio.

Informazioni dettagliate sui guasti sono descritte nell'articolo 
"Guasti delle caldaie a gas"

h

Solo la spia lampeggiante indica un malfunzionamento. In questo caso, è necessario contattare il nostro servizio di assistenza al numero  371 435 4944.  Poiché puoi verificare in modo autonomo la differenza nelle temperature di mandata e di ritorno, senza una conoscenza specifica puoi capire in modo independente quale è la problematica.

Gas-5.png
🔸 Procedure per diagnostica:

✅  Pulizia delle superfici della caldaia, del bruciatore, degli ugelli, della camera di combustione e dei filtri;
✅  Regolazione di valvole, elettrodi di accensione e altri componenti;
✅  Verifica impostazioni di automazione;
✅  Ripristino o sostituzione di elementi di componente ;
✅  Altri lavori per garantire la massima produttività ed efficienza del sistema di riscaldamento.


Nel caso in cui la caldaia non si accenda, o i corpi scaldanti siano freddi, e tu non riesca a riparare il problema da solo non improvvisarti un esperto chiedendo aiuto a chi che sia, poiché una persona non qualificata può fare errori irreparabili e quindi danneggiare completamente la caldaia

⚠️ Non dimenticare, il gas ha un odore particolare dovuto all'aggiunta di specifici aromi, una piccola fuoriuscita di gas non eliminata tempestivamente  può creare una sacca che se innescata da una piccola scintilla  può portare a gravi conseguenze.

Siamo in grado di aiutarti ad eliminare in modo sicuro ed efficiente un diservizio e quindi, garantire un buon funzionamento della caldaia. Per un corretto utilizzo della caldaia, all'inizio di ogni stagione deve essere controllata da uno specialista competente. Un servizio di alta qualità garantisce una lunga durata e un funzionamento economico del sistema.


Lascia una richiesta online o chiama il Tecnico al numero
371 435 4944.

In questi anni abbiamo accumulato una vasta esperienza, i lavori vengono eseguiti con l'ausilio di moderne attrezzature da tecnici altamente qualificati. Sono questi i fattori che ci consentono di garantire l'alta qualità del lavoro svolto, nonché di attuare misure preventive efficaci.

Perché scegliere noi?

Approccio individuale

53.png

Alta professionalità dei tecnici

54.png

Utilizzando la tecnologie e i dispozitivi più avanzate.

Reperibilità 24 ore su 24, tenendo conto delle esigenze dei nostri clienti

Invia la tua domanda sul sito web. Il nostro responsabile ti contatterà per chiarire i dettagli.

Logo_Riello.svg.png
kollbar-300x150_edited.jpg
logo_sime.png
ferroli-logo-png-3.png
logo-baxi.png
BERETTA.png
images.png
Hermann_Saunier_Duval_Logo_edited.jpg
img-20170621145726_edited.jpg
radiant.png
unnamed-3.png
Logo-Ariston.png
Immergas-logo.png
1390155427_SAVIO[1].jpg
69_edited_edited.png
unnamed-2.jpg
unnamed.jpg
0d0c19531d6e29f793ed165732978408_XL.jpg
unnamed-2_edited.jpg

Non ci sono limiti per noi, risolviamo qualsiasi emergenza con la Caldaia, contattaci ora e sbarazzati del problema, lavoriamo senza sosta.

Noi monitoriamo gli interventi che eseguiamo tramite i nostri tecnici,  al fine di trovare le soluzioni migliori per l'impianto Idraulico. Svolgiamo qualsiasi intervento in modo efficiente ed affidabile.  

Effettuando istallazione e manutenzione delle Caldaie e Scaldabagni, la nostra azienda esegue una gamma completa di lavori: dal sopraluogo alla riconsegna dell'impianto funzionante e certificato. 
Tutti i lavori sono attentamente documentati in modo che in futuro non ci siano problemi con la tracciabilità del servizio.

Il coinvolgimento a tempo pieno dei nostri tecnici nel processo lavorativo ci consente di offrire ai clienti lavori certificati, i cui prezzi saranno molto più economici rispetto alle soluzione proposte dalla concorenza.

Vantaggi di "Sos Casa":

Garanzia fino a 1 anno

Velocità

Tutti i lavori eseguiti sono garantiti fino a un 1 anno.

Il nostro esperto verrà da te 45 minuti dopo essere stato contattato o in un momento conveniente per te.

Soddisfatti o rimborsati

Se qualcosa va storto nell'intervento, indennizzerà l'importo del danno.

Qualsiasi forma di pagamento

Puoi effettuare pagamenti in qualsiasi modo conveniente per te.

Sicurezza

Tutti gli addetti prima di iniziare il lavoro misurano la temperatura ed indossano maschere e guanti.

Acquisto e consegna di componenti

Dopo la diagnosi, il nostro esperto determinerà ciò che necesita  e lo reperirà.

Affidabilità

Lavoriamo dal 2008, nel 2020 abbiamo fatto oltre 600 interventi.

Sconti

Per i clienti abituali, uno sconto su tutti i tipi di lavori.

Dalla installaizione delle caldaie e scaldabagni a Gas alla riaparazione delle apparachiature idrauliche, l'elenco dei servizi che forniamo comprende tutte le lavorazioni ricomprese ed ammesse dalle norme e dalla buona tecnica. Lavoriamo nel settore da oltre 12 anni, effettuando interventi di alta qualità in condomini, ville, case e uffici. Tutto il lavoro che viene svolto è in conformità alla legislazione vigente.

Invia una richiesta 

Ti contatteremo, risponderemo alle tue domande e prepareremo un preventivo

A ogni cliente verrà assegnato un tecnico personale che lo informerà sullo stato di avanzamento dei lavori, potrà apportare prontamente  delle modifiche al progetto e alla stima dei costi. Per tutto il lavoro svolto forniamo una garanzia.  Il risultato della nostra collaborazione sarà una casa accogliente e funzionale, la cui realizzazione è stata effettuata dai nostri tecnici.

Attenzione: Se l'appuntamento viene disdetto dopo averlo fissato (20 min. di tolleranza), verrà comunque addebitato il costo del diritto di chiamata.

Soscasah24 non è responsabile di eventuali controversie tra il cliente e l'artigiano, in quanto il nostro call center fornisce solamente il contatto all'artigiano che esegue il lavoro (previa autorizzazione del cliente).

 

Eventuali problematiche vanno discusse direttamente con il tecnico/artigiano che ha eseguito l'intervento.